Web Content Viewer
ActionsTitleAndText_2
Actionsla Polizza a copertura dei guasti e malfunzionamenti all’impianto luce o gas a fornitura Edison Energia
BenefitsBoxContainer
Actions-
ASSISTENZA 24/7
Numero di emergenza attivo 24/7 e organizzazione dell’intervento del tecnico da parte della Centrale operativa di Assistenza Casa S.p.A. nel minor tempo possibile.
-
GARANZIA SULLE RIPARAZIONI
Garanzia di un anno su tutte le riparazioni effettuate.
-
NESSUNA FRANCHIGIA 3K
Numero illimitato di interventi durante l’anno con massimale fino a 3.000 € per sinistro senza franchigia. Uscita del tecnico, manodopera e materiali inclusi.
-
SPENDI&RIPRENDI FINO A 150€ DI BONUS IN BOLLETTA*
Attiva l’offerta, accedi al Programma Fedeltà di Edison e scopri come ottenere fino a 150€ di bonus in bolletta con l’iniziativa Spendi&Riprendi*.
EndOfCartScroll
ActionsTitleAndText_3-BC
ActionsVasDualDetails
ActionsSpacer_1
Actionssection_for_help_needs
Actions- L’uscita, la manodopera di un tecnico specializzato ed i materiali per la riparazione con massimale di 3000€ per sinistro;
- Accoglienza in hotel in caso di inagibilità dell’abitazione con massimale di 500€ per sinistro.
- Con Edison TiProtegge Gas è incluso anche l’intervento in caso di blocco caldaia;
- Con Edison TiProtegge Luce è incluso anche l’intervento di riparazione degli elettrodomestici (frigorifero e freezer combinati, forno, cappa, lavatrice, asciugatrice, lavasciuga, lavastoviglie). I pezzi di ricambio sono esclusi;
- Potrai recedere dal contratto entro 30 giorni dalla attivazione (diritto di ripensamento).
- Durata annuale;
- Tacito rinnovo ogni anno;
- Nessuna franchigia.
- Danni provocati intenzionalmente;
- Danni preesistenti;
- Conseguenze di eventi climatici o naturali (come tempeste, uragani, inondazioni ecc.);
- Impianto non a norma secondo le vigenti disposizioni
Leggi l’elenco completo delle esclusioni e delle limitazioni nel Set Informativo
TitleAndText_3-GB
ActionsLimitazioni ed esclusioni indicate nel Set Informativo. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo
Spacer
ActionsHowToContainer
ActionsSono cliente Edison TiProtegge ed ho un guasto, cosa devo fare?
TitleAndText
ActionsDocumenti utili:
DocumentsByRegion
ActionsTitleAndText_1
ActionsEdison TiProtegge Luce/Gas è un prodotto assicurativo distribuito da Edison Energia S.p.A., in qualità di intermediario assicurativo a titolo accessorio esentato, che opera, limitatamente per l’attività di distribuzione assicurativa, sotto il controllo di Assistenza Casa S.p.A, agente assicurativo che ha ricevuto mandato dall’Assicuratore Inter Partner Assistance S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia. Intermediario principale: Assistenza Casa S.p.A., Foro Buonaparte 31, 20121 Milano (MI) – società con socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Edison S.p.A. - P.IVA/C.F/Iscr. Reg. Imprese Milano, Monza Brianza e Lodi: 06733080961 - REA MI: 1911285 - Capitale Sociale € 50.000 i.v. – RUI sez A: A000344727 - PEC: clientiassicasa@legalmail.it.
Assicuratore: Inter Partner Assistance S.A. Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni Rappresentanza Generale per l’Italia - Via Carlo Pesenti 121 - 00156 Roma - Tel.06/42118.1 – Sede legale Bruxelles – 7, Boulevard du Régent – Capitale sociale € 130.702.613 interamente versato – Gruppo AXA Partners. N. Iscrizione all’Albo Imprese di Assicurazioni e Riassicurazioni I.00014 - Autorizzazione Ministeriale n. 19662 del 19.10.1993 - Registro delle Imprese di Roma RM – Numero REA 792129 - Part. I.V.A. 04673941003 - Cod. Fisc. 03420940151.”
Leggere il Set Informativo prima della sottoscrizione. Le modalità e le tempistiche per esercitare diritto di ripensamento, proporre reclamo o ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione sono riportate nel Set Informativo e sono consultabili al link https://www.axapartners.it/it/pagina/assistenza-casa-edison
TitleAndText_3-RG
Actions* Spendi&Riprendi, iniziativa del Programma Fedeltà Edison, valida dal 06/06/2024 al 31/05/2025, con Condizioni Speciali valide dal 29/09/2024 al 31/01/2025 che prevedono ulteriori vantaggi, subordinata a: iscrizione al programma fedeltà, titolarità di almeno una fornitura luce e gas (30€ anziché 10€ per ogni contratto luce/gas attivato), scelta della bolletta digitale (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) e del pagamento SDD (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) su tutti i contratti luce e gas, iscrizione a Edison Coco (8€), attivazione delle polizze assicurative Ti Protegge Luce (30€ anziché 10€) e Ti Protegge Gas (30€ anziché 10€). L’iniziativa dà diritto esclusivamente a bonus in bolletta fino a un importo massimo di 150€, richiedibili fino a un massimo di 30€ al mese. Sono esclusi i contratti relativi alle offerte denominate "Placet”, le offerte relative alla “Tutela Vulnerabile” e al “Servizio a Tutele Graduali”. Condizioni Generali disponibili qui e Condizioni Speciali disponibili qui.
Web Content Viewer
ActionsWarning
The system cannot display the referenced content item. The authoring template "Edison Design/AT-Footer" of the content item "Edison Design/Componenti (DONT TOUCH)/Core/Footer" is not mapped to a presentation template. Report this issue to your front-end developer or designer.